ASSOCIAZIONE RADIO TAU
CATEGORY: EMITTENTI RADIOTELEVISIVESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
71013 SAN GIOVANNI ROTONDO (FG)
0882413113
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileMacelleria con carni di prima qualità
Piatti pronti dalla gastronomia
Eccellenze del territorio
SESTO
BAGNOLO
TOBBIANA int. supermercato DiPiù
QUARRATA int. superemrcato DiPiù
Il nostro obbiettivo principale è di creare un prodotto Sano e Genuino.... provare x credere.
La Gelateria Trilly di Tristaino Claudio propone golose ricette realizzate artigianalmente, nel rispetto delle antiche tradizioni. I moltissimi gusti comprendono tiramisù, gianduia e cioccolato, meringa, frutti vari, caffè, fiordilatte, zuppa inglese e torte gelato in diverse varianti. La Gelateria Trilly vi attende a Carrara (MS) in via Bonascola 76 per gustare la propria produzione in un ambiente luminoso e confortevole, accolti da uno staff cordiale e disponibile.
Per eventuali prenotazioni contattare il seguente recapito telefonico: 0585 879651
Caffè del Corso è un bar-ristorante situato nel cuore di Porto Recanati, che porta in tavola il meglio della cucina romana, in un ambiente informale ma curato, dove tradizione e gusto si incontrano ogni giorno.
Un angolo di Roma sul mare
Il locale è il punto di ritrovo perfetto per chi cerca una pausa gustosa a ogni ora del giorno: dalla colazione con caffè e cornetti, al pranzo con piatti caldi, fino alla cena che celebra i grandi classici della tradizione capitolina.
Cosa trovi nel menù:
Carbonara, amatriciana, gricia, cacio e pepe: i grandi classici, preparati nel rispetto delle ricette originali
Secondi piatti tipici: coda alla vaccinara, saltimbocca alla romana, trippa, e non solo
Dolci fatti in casa e una selezione di vini del territorio
Il tutto servito con cordialità e attenzione, in un locale che unisce lo stile urbano della capitale all’accoglienza tipica di una città di mare.
Caffè del Corso è l’indirizzo giusto per chi vuole riscoprire i sapori autentici della cucina romana, nel cuore di Porto Recanati.
Italian & colombian #bar in Saló +39 348 9116771 brunch - lunch- drink
Noi del panificio Curto siamo impegnati nella produzione artigianale di ogni tipologia di pane, dal tradizionale a quello "speciale", utilizzando innumerevoli innovazioni relative alle tecniche di panificazione.
Realizziamo, su richiesta, prodotti specifici per svariate intolleranze e alterniamo settimanalmente la fornitura di pane creato con farine speciali, integrali, bio.
Abbiamo inoltre una vastissima scelta di rosticceria varia, pizze al taglio, focacce, stuzzichini di ogni genere e piatti pronti oltre alla piccola e grande pasticceria. Su richiesta si effettuano anche servizio catering per feste ed eventi.
Somos un restaurante familiar ítalo-uruguayo, apasionados por la gastronomía y los sabores que cuentan historias.
Nuestro propósito es brindar a nuestros clientes la auténtica esencia de la fusión ítalo-uruguaya, plasmada en cada uno de nuestros platos, pizzas y chivitos.
Nos distingue el compromiso con ingredientes de primera calidad, fusionando lo tradicional con un toque de innovación, para crear experiencias culinarias únicas y memorables.
NUOVA GESTIONE
Via Carolina Litta Rusca N. 1, Lurago Marinone 22070
CHI SIAMO
Daniela e Stefania. Innanzitutto siamo due donne, amiche e ora socie.
Io, Daniela, avevo il sogno di una libreria caffè che si è realizzato con l'incontro di Stefania, che ha deciso di abbracciare il progetto seguendo la caffetteria.
Il nostro obiettivo è di creare un ambiente dove ci sia tranquillità e accoglienza.
Momenti sereni dove leggere un libro sorseggiando un tè o un caffè abbinato a dolci e biscottini di nostra produzione. Qui da noi il tempo si ferma per dare spazio alla bellezza.
La nostra fortuna è stata anche trovare un luogo dove la storia, i fasti e le tradizioni del nostro territorio, si respirano a pieni polmoni.
Genießen Sie im Mamma Mia Food & Bar, gelegen in der arena365 in Kirchberg in Tirol, eine kulinarische Reise durch Italien.
Ich, Domenico Annunziata, sorge gemeinsam mit meinem Team für Ihr leibliches Wohl und verwöhne Sie mit sorgfältig zubereiteten Köstlichkeiten. Hochwertige Zutaten wie Trüffel, Burrata und Büffelmozzarella machen unsere Gerichte zu etwas ganz Besonderem.
Sämtliche Speisen gibt es auch zum Mitnehmen oder werden direkt zu Ihnen nach Hause geliefert.
Freunde von Bowling, Billard und Dart kommen bei uns ebenso voll auf ihre Kosten.
Il bar pasticceria Peccati di Gola di Francesco Cassarino, produce, nel proprio laboratorio, torte, paste e pasticcini d'ogni genere, mignon, panettoni natalizi, paste secche, ecc.
Chi desidera personalizzare la torta, può portarci il disegno o la foto da inserire, purché la prenotazione venga fatta con qualche giorno di anticipo. Per ogni festa che vogliate ricordare il personale altamente qualificato, è disponibile a consigliare al meglio per eventi e cerimonie quali compleanni, feste di laurea, comunioni e battesimi.
Offre un mondo di dolcezza fatto di pasticcini.
Storico Pub Pizzeria Cocktail ampia scelta di birre
Lunedì chiuso
Pizze
Hamburguer e Panini
Cocktail Bar
Aperto dal Martedì alla Domenica dalle 07:00 alle 3:00
Prodotti tipici liguri
Sfiziosità Enoteca
Luigina, dal 1976 è un punto di riferimento per i buongustai.
Nel Laboratorio si prepara un favoloso Pesto alla Genovese, la ricetta è molto antica e gli ingredienti sono selezionati con cura, naturalmente il basilico di Prà e pinoli di prima scelta.
Un assortimento di oli extravergini e vini di qualità prodotti in Liguria, una ricerca costante di prodotti della tradizione Ligure come salse,olive, marmellate, miele………
Vi invitiamo a visitare La Nicchia , il nuovo negozio aperto in Corso Italia n. 2 B dove potrete assaggiare le sfiziose specialità Liguri: il miele le marmellate i biscotti e ancora le olive i pomodori secchi il nostro pesto alla genovese appena preparato, la salsa di noci il tutto con un buon vino delle nostre colline ed anche uno schiacchettrà delle 5 terre.
Monia, inoltre, sarà lieta di offrirvi ottime degustazioni.
